Quello che facciamo

Pro Loco Vertemate con Minoprio si dedica a realizzare azioni che generano un profondo cambiamento nel Paese proponendo attività di partecipazione e divertimento per contribuire in modo positivo alla vita sociale del paese. Grazie per esserti interessato a conoscere di più sulla nostra organizzazione.

Contiamo su di una squadra di volontari che giorno dopo giorno rendono possibile la partecipazione e il rinnovamento del paese ad una vita sociale e unita da valori sani e positivi. Al lato dei nostri organizzatori i nostri volontari rappresentano il supporto principale a cui dobbiamo il nostro più sincero ringraziamento.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per associarti per far parte di un gruppo di amici con voglia di fare. Saremo felici di appoggiarti e di ricevere il tuo appoggio.